B&b il frutteto

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Trani, Russia, 6
Responsabile: Antonio Piccialli
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

IL FRUTTETO è un B&B a gestione familiare situato a Trani in una zona residenziale ben servita da negozi, supermercati e mezzi pubblici. Il martedi a 50 metri viene allestito il mercato settimanale comunale.

E’ dotato di 2 confortevoli camere con tv sat, di 5 posti letto, di Internet WIFI, di angolo cottura completo di elettrodomestici, di ampio soggiorno e lavanderia con lavatrice.

Per mangiare all’aperto è dotato anche di 2 spaziosi giardini con fiori, alberi da frutto gazebo e barbecue. Parcheggio privato.
Sono ammessi gli animali di piccola taglia.

Ideale per piacevoli e tranquille vacanze all‘insegna della cultura, del relax e dei buoni sapori della gastronomia pugliese.

La sua posizione strategica sia con il centro di Trani che con il vicino svincolo della SS 16 bis favorisce agevoli e veloci spostamenti da e per le maggiori località turistiche della Puglia, tra queste vi suggeriamo:
Castel del Monte, Barletta, Canosa, Andria, Corato, Ruvo, Bari, San Giovanni Rotondo, Monte Sant’Angelo, Polignano a Mare, Castellana Grotte, Alberobello, Lecce, Porto Cesareo, Matera.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste